Seleziona una pagina

Scegliere i prodotti a marchio Kömmerling significa fare un passo avanti, per noi e per l’ambiente

Da 13 anni il nostro partner Kömmerling impiega, tra le materie prime utilizzate per la produzione di profili per gli infissi in PVC, uno stabilizzante a base di calcio/zinco (greenline), in modo da evitare l’utilizzo del piombo nell’intero processo produttivo. Grazie a questa iniziativa l’azienda risponde ai requisiti dell’impegno volontario delle industrie del PVC, che prevede la soppressione totale degli stabilizzanti al piombo. Grazie alle sue particolari qualità, il PVC è considerato uno dei materiali più idonei per la realizzazione degli infissi e da qualche anno a questa parte anche il più ecologico.

Greenline aggiunge valore ai serramenti in PVC

Con greenline le potenzialità del PVC vengono esaltate in modo da rendere più facile la scelta dei materiali per gli infissi. Grazie alla stabilizzazione con greenline infatti, i serramenti in PVC diventano molto più ecologici, ottimizzando il bilancio ambientale in maniera sostenibile. Dalla miscelazione della materia prima alla realizzazione dei profili e degli infissi fino al riciclaggio, adesso è possibile rinunciare ad ogni tipo di trattamento speciale. Naturalmente tutti i serramenti in PVC realizzati con profili stabilizzati greenline, sono in grado di offrire un ottimo contributo per quanto riguarda la protezione dagli agenti atmosferici ed un migliore isolamento termico. Con greenline il PVC convince ancora di più: si offre un sostegno all’ambiente scegliendo un prodotto che assicura valore e sostenibilità alla casa, con uno sguardo particolare alle future generazioni. I profili per serramenti stabilizzati con greenline resistono in maniera esemplare a tutti gli agenti atmosferici ed ai raggi UV, così da risultare particolarmente longevi. La qualità della superficie dei profili in PVC a finatura satinata richiede pochissima manutenzione, restando “stabile” negli anni.

Stai cercando una soluzione ecologica per i tuoi infissi? I prodotti Kömmerling sono quello che fa per te: contattaci per avere un preventivo>>.